Sabato 5 marzo: raccolta cibo all’Oasipet di Albiate

Questo sabato ENPA torna per una nuova raccolta cibo “felina” al Oasipet di Albiate (MB).

I volontari ENPA vi aspetteranno sabato 5 marzo dalle 9,30 alle 18,30 orario continuato al supermercato per animali in via Milano 3. Nel cortile interno cè un comodo parcheggio per i clienti.

Obiettivo dell’iniziativa, come sempre, è quello di raccogliere alimenti per i numerosi gatti liberi delle colonie feline sul territorio seguite da ENPA e da diversi tutori, 365 giorni all’anno. La nostra richiesta è pertanto principalmente di cibo per gatti preferibilmente “umido” di media qualità in lattine da 400g, ideale per riuscire a sfamare numeri elevati di mici. Vanno bene anche le bustine di umido da 85/100g.

Come funziona la raccolta?

Le modalità sono quelle di sempre. Mentre fate la spesa, potete mettere nel vostro carrello una o più scatole di alimenti per mici. Vanno pagate alla cassa e poi consegnate ai volontari al banco ENPA all’uscita del negozio, dove verranno smistate e registrate.

Chi dona anche una sola scatola o busta di cibo potrà scegliere una delle figurine di ringraziamento che ritraggono alcuni dei numerosi gatti della storica colonia di Via Buonarroti di Monza, aiutati grazie alla raccolta.

ENPA ringrazia Oasipet per questa iniziativa solidale, e naturalmente i clienti che vorranno dare una mano ai mici di nessuno.

La prossima raccolta alimentare

Dopo quello del 5 marzo, il prossimo appuntamento presso Oasipet sarà sabato 9 aprile al punto vendita di Seregno in Via Circonvallazione 76.

Sito: www.oasipet.it


Pubblicato il 2 marzo 2022