MAREMMANI

Ciao a tutti, cari genitori a distanza! Siamo sempre noi, i vostri amici Gwen, Ghost e compagni. Come state?

Avete saputo le novità? Sta arrivando il caldo! Non so voi, ma noi non vedevamo l’ora…

Adesso ci attendono giornate soleggiate di gioco, colori e odori da scoprire. Senza contare gli scherzi ai nostri amici erbivori (che non siamo sicuri apprezzino).

Nonostante i nostri modi di fare un po’ irruenti ci riteniamo dei bravi cagnoloni da compagnia che accolgono sempre tutti senza distinzioni.

In queste giornate abbiamo la fortuna di godere di un bellissimo sole che ci permette di stare sdraiati tutto il giorno a riscaldarci con il suo tepore. Se poi aggiungiamo la fortuna di avervi lì accanto a coccolarci, la giornata diventa perfetta.

Le nostre giornate saranno sempre più piacevoli da adesso in avanti grazie alle belle giornate, speriamo lo siano anche le vostre nonostante le cose brutte che succedono nel mondo.

Ci auguriamo che veniate a trovarci ogni volta che ne avete la possibilità così da distrarvi un po’ dai pensieri brutti di questo periodo. Una giornata di sole, un bambino che sorride e una coda che scodinzola fanno tutti parte delle cose belle della vita. Noi e gli amici erbivori saremo sempre qui ad aspettarvi con molta ansia, aspettando coccole e affetto.

Vi vogliamo tanto bene,

i vostri amici Gwen, Ghost, Lady, Undi e Cassandra