Lilly e Archie

Scheda numero: -
Età:
nati aprile 2021
Sesso:
Maschio-Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Nel rifugio dal:
Al momento in stallo presso l'Associazione Con Fido nel Cuore di Cornate d'Adda (MB). È possibile conoscerli contattando l’associazione al numero in fondo alla pagina.
Generalità:

Lilly e Archie, fratello e sorella. Due splendidi micini che godono di ottima salute attualmente. Lilly, la femmina, dal pelo semi lungo bianco e nero, con due occhioni splendidi.

Archie, il maschietto è un micino con un pelo nero lucido che risplende nella notte più nera!
Hanno seguito i trattamenti antiparassitari.
No vaccinazioni. No test fiv – felv.

Sono perfettamente abituati alla lettiera e sono due grandi golosoni, mangiano sia secco che umido e adorano gli snack!

Provenienza:

Sono stati recuperati da una colonia felina di Cornate d’Adda (MB) perché in situazione di pericolo.

Carattere:

Per Lilly e Archie si tratta proprio di una adozione del cuore!!!! E di coppia!

Archie è sicuramente il più timido tra i due, molto riservato pur essendo un cucciolone. Basta tirar fuori una cannetta che si scatena in incredibili piroette e acrobazie. Ha bisogno di tempo per fidarsi dell’uomo quindi all’inizio sarà necessario rispettare i suoi spazi e i suoi tempi.

Lilly è sicuramente più intraprendente anche se un po’ timida . Sicuramente giocherellona, anche per lei bisogna avere pazienza e rispettare i suoi tempi e spazi. Purtroppo non sappiamo di preciso cosa sia successo a questi due micini, la segnalazione dava questa cucciolata in pericolo e dunque si meritano di avere una casa e un posto caldo e una famiglia che li rispetti per come sono.

Sono abituati alla convivenza con altri gatti.

Adozione ideale:

Adozione ideale per Lilly e Archie è sicuramente in coppia perché si fanno forza a vicenda e dopo tutto quello che hanno passato pensiamo sia meglio non dividerli.

Sicuramente adozione del cuore e con persone che hanno già esperienza con gatti anche timidi e non i classici gatti cozza. No adozione a famiglie con bambini. Si con altri gatti purché l’inserimento venga fatto gradualmente.

Se casa con giardino deve essere messo in sicurezza.

Per info contattare:

Per info contattare Loredana Adela Bruno –  Presidente dell’Associazione Con Fido nel Cuore dove Lilly e Archie si trovano in stallo. Cell. 347 3596655