NOWZARADAN

Ciao famiglie!

Come state? Sono sempre io, il timido Nowzaradan!

Questa settimana è stata bellissima, si avvicina Pasqua e io ho deciso bene durante una passeggiata in canile di avvicinarmi al recinto degli erbivori perché volevo fare amicizia con una capretta che avevo visto in lontananza. La volontaria che mi stava portando a spasso ha preferito che stessimo un po’ distanti per sicurezza, però sono felice perché sono riuscito a fare amicizia.

Pian piano, seguendo il percorso di crescita qui in canile, mi sto abituando alle persone e stare con voi mi aiuta ad aprirmi a nuove conoscenze, diciamo che sono sempre stato un po’ timido quindi non mi piacciono i baci o gli abbracci, però mi piace moltissimo quando mi portate fuori a fare le passeggiate.

Uscire dal canile mi aiuta moltissimo anche a superare la mia timidezza, l’altro giorno ero fuori con una mia amica volontaria e abbiamo visto passare una bicicletta, era la prima volta che la vedevo, ma sono stato super coraggioso e l’ho fatta passare continuando a camminare e annusare per terra.

Fare le passeggiate lo amo, sono bravissimo a portare la pettorina, ma mi piace tanto tanto anche stare libero nei recinti.

Anche se sembro solo un cane da divano e coccole non amo troppo essere abbracciato o accarezzato eccessivamente, piuttosto perché non mi portate al guinzaglio a fare un giro?

Che bello, non vedo l’ora di rivedervi e che arrivi Pasqua!

Ciao amici