Arisa

Scheda numero: 35328
Età:
Nata a gennaio 2021
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Nel rifugio dal:
15 gennaio 2022
Generalità:

Dolce gattina dal pelo corto tigrato bianco e grigio. Vaccinata e microchippata. Testata FIV positiva e FELV negativa

Provenienza:

Brescia

Carattere:

Arisa è una dolcissima gattina tranquilla e molto curiosa. Inizialmente un po’ timida ha bisogno dei suoi tempi per prendere confidenza con le persone nuove, ma una volta a suo agio adora le coccole e le attenzioni. Le piace arrampicarsi sulle strutture tiragraffi per poter osservare tutto ciò che succede fuori. Adora giocare con le cannette e palline colorate.

Adozione ideale:

Per Arisa cerchiamo un contesto familiare tranquillo con persone che abbiano voglia di dedicare un po’ di tempo a coccole e gioco. Bene in famiglia con bambini purché rispettosi.

Bene un contesto con giardino protetto dove uscire più avanti, dopo un periodo da trascorrere tassativamente in casa per ambientarsi e acquisire i punti di riferimento. Per i gatti che escono, consigliamo in ogni caso l’uso di un collarino anti-strozzo (con chiusura di sicurezza che si apre automaticamente se viene strattonato) con medaglietta identificativa o simile.

Adottabile solo nella provincia di Monza e Brianza e nei comuni strettamente limitrofi.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.

E’ obbligatorio l’uso della mascherina.

Per fissare un appuntamento o per informazioni sui gatti ospitati, si prega di scrivere ad adozioni.gatti@enpamonza.it.

Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.