Out – Adottato!

Scheda numero: Out - Scheda N° 57320
Età:
Nato il 04 Marzo 2016
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
15 Aprile 2022
Generalità:

Microchippato e vaccinato, Amstaff di taglia media, dal pelo corto bianco a chiazze nere.

Provenienza:

Ceduto.

Carattere:

Out è un “Signor Cane”, ben socializzato con le persone e l’ambiente. Indossa la pettorina e adora fare belle passeggiate a guinzaglio. Non tira, potrebbe farlo in presenza di alcuni stimoli attrattivi ma è ben gestibile. Libero in recinto perlustra ed esplora in mezzo all’erba, gioca con la pallina e la treccia ma per brevi sessioni, in quanto adora assaporare tutta la sua libertà.

Adozione ideale:

Persone con esperienza di cani e meglio se conoscitori della razza. Ok la presenza di bambini non troppo piccoli di età ma ragazzi un po’ più grandi e che siano ben educati e rispettosi nei confronti del cane. Meglio affido come figlio unico ma si valuta la convivenza con cane femmina competente e di pari taglia, viene comunque richiesta la prova di compatibilità da effettuarsi presso il canile in presenza di un nostro operatore. Appartamento o casa con giardino vivendo però internamente a contatto con la famiglia e garantendogli le passeggiate giornaliere e quotidiane attività necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.