Castalia

Scheda numero: Castalia - Scheda N° 57336
Età:
Nata il 10 Novembre 2021
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
25 Aprile 2022
Generalità:

Microchippata e vaccinata, cucciola di futura taglia medio-piccola, dal pelo corto marrone. Troppo piccola per essere sterilizzata, verrà affidata con obbligo di sterilizzazione.

Provenienza:

Ritirata da altra struttura per facilitarne l’affido.

Carattere:

Cucciola un po’ timida che necessita i suoi tempi per aprirsi verso il mondo. Indossa la pettorina e sta muovendo i primi passi al guinzaglio. Sta facendo ogni giorno nuove esperienze e attività collaborative insieme ai nostri volontari e nei nostri recinti socializza con gli altri cuccioli.

Adozione ideale:

Persone con esperienza di cani, meglio se di cani timidi, che le concedano tutto il tempo necessario per aprirsi. Meglio no bambini piccoli ma ragazzi già grandi di età rispettosi ed educati nei confronti del cucciolo. Possibile la convivenza con altro cane competente che possa farle da guida, necessaria comunque prova di compatibilità da effettuarsi presso il canile in presenza di un nostro operatore. Contesto abitativo e familiare tranquillo, naturale e non trafficato. Meglio villetta indipendente con giardino con recinzione a prova di fuga, non lasciandola mai fuori da sola, vivendo internamente con la famiglia e garantendole le passeggiate e attività quotidiane necessarie per il suo benessere psicofisico e corretta crescita. Consigliato acquisto di pettorina antifuga.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.