Monza for Animals: martedì 16 dicembre

Martedì 16 dicembre avrà luogo la terza edizione di Monza for Animals, iniziativa creatasi nel 2012 dal connubio tra il mondo dell’arte e della musica fluon-600con quello degli animali. Nato dalla passione e la creatività di Trantran Editore e Fluon Art Laboratory, a sostegno dell’Ente Nazionale Protezione Animali, MFA ha l’obiettivo non solo di raccogliere fondi da destinare alla sezione Monza e Brianza di ENPA, ma anche e soprattutto di divulgare, a livello culturale e sociale, alcune tematiche legate al mondo degli animali e alla connessa tutela e valorizzazione della natura e dell’ambiente.
Dopo il successo di pubblico delle precedenti due edizioni alle quali hanno partecipato molti artisti famosi, Monza for Animals si sposta quest’anno al Teatro Binario 7 a Monza dove si terrà una serata davvero speciale in favore dei diritti degli animali. Sotto la direzione artistica di Andy, reduce dallo straordinario successo dal tour reunion dei Bluvertigo e dall’ultimo lavoro dei Fluon, Monza for Animals vedrà salire sul palco proprio i Fluon (nella foto), con la straordinaria giorgio+2beaglepartecipazione di un importante ospite che verrà svelato a breve, e con la collaborazione della Scuola delle Arti che sta preparando una sorpresa speciale per l’occasione!
L’ingresso è a offerta libera: tutti i proventi dell’iniziativa saranno destinati all’ENPA Sezione di Monza e Brianza per finanziare i lavori di costruzione del primo centro di recupero per cani da laboratorio, lavori che sono iniziati a Concorezzo (MB) da circa due mesi.
Testimonial d’eccezione saranno proprio i beagle recuperati dai laboratori accompagnati dagli educatori cinofili dell’ENPA di Monza che li stanno aiutando con grande 800 new banner mfa 2014pazienza ed amore a tornare cani “normali”. Giorgio Riva, presidente dell’ENPA monzese (nella foto sopra con due beagle), spiegherà brevemente a tutti i presenti le caratteristiche di questo progetto e l’aiuto di cui ha bisogno per poter essere finalmente realizzato.
Vi aspettiamo pertanto numerosi a questa importante serata per gli animali: Monza for Animals (con il patrocinio della Provincia di Monza e Brianza e del Comune di Monza) martedì 16 dicembre ore 21.00 presso Teatro Binario 7 in via Filippo Turati 8 in centro Monza. Vicinissimo alla stazione FS, c’è anche un comodo parcheggio (gratuito dopo le ore 20,00) in piazzetta Castello di fronte al teatro.
PER INFO: Facebook: MonzaForAnimals / www.monzaforanimals.it