Boombastic

Scheda numero: Boombastic - Scheda N° 57345
Età:
Nato il 18 Febbraio 2019
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
29 Aprile 2022
Generalità:

Microchippato e vaccinato, pitbull dal pelo raso bianco con orecchie e naso rosa.

Provenienza:

Ceduto.

Carattere:

Docile e socievole con le persone e amante di qualche carezza, sicuramente abbiamo capito che l’attività preferita di Boombastic è fare lunghe ed appaganti passeggiate. Indossa la pettorina e a guinzaglio tira un po’, in particolare ad inizio passeggiata, ma con forza fisica e una corretta gestione del guinzaglio è ben gestibile.

Adozione ideale:

Persone con esperienza di cani, meglio se molossi, anche se non escludiamo persone alla prima esperienza ma consapevoli delle caratteristiche di razza e dell’impegno di un cane molosso. Famiglie dinamiche che gli consentano di fare molto movimento. Dovrà sicuramente imparare a stare anche a casa da solo, con le giuste modalità e con la corretta gradualità. Ok la presenza di bambini non troppo piccoli di età e che siano ben educati e rispettosi nei confronti del cane. Possibile la convivenza con altro cane di pari taglia e sesso opposto e con una buona gestione delle risorse e degli spazi da parte del proprietario, viene comunque richiesta la prova di compatibilità da effettuarsi presso il canile in presenza di un nostro operatore. Appartamento o casa con giardino vivendo però internamente a contatto con la famiglia e garantendogli le passeggiate giornaliere e quotidiane attività necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.