Vivident -adottata!!!

Scheda numero: Vivident - Scheda N° 57333
Età:
Nata il 01 Agosto 2021
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
23 Aprile 2022
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio maremmano dal pelo medio bianco e gli occhi scuri.

Provenienza:

Accalappiato.

Carattere:

Vivace e socievole, Vivident adora lanciarsi in pazze corse nei nostri recinti, scoprire ogni giorno cose nuove e socializzare con gli altri cani. Indossa la pettorina e sta imparando ad andare correttamente a guinzaglio.

Adozione ideale:

Bene anche persone alla prima esperienza, che abbiano tanto tempo da dedicare al cane per il suo percorso educativo, gradualmente e rispettando le giuste tappe. Ok la presenza di bambini ben educati e rispettosi nei confronti del cane. Possibile la convivenza con altri cani, necessaria comunque la prova di compatibilità da effettuarsi presso il canile in presenza di un nostro operatore. Contesto abitativo e familiare non troppo caotico, abitazione in zona non troppo trafficata e vicino al verde. Vedendo le caratteristiche di razza meglio casa con giardino vivendo però internamente a contatto con la famiglia e garantendo le passeggiate giornaliere e quotidiane attività necessarie per il benessere psicofisico e per la corretta crescita. Necessario acquisto di pettorina antifuga.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.