Calogero

Scheda numero: 57348
Età:
Nato il 1 Novembre 2020
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
4 Maggio 2022
Generalità:

Microchippato e vaccinato, bellissimo meticcio dal folto pelo color miele ed un musino allegro.

Provenienza:

Accalappiato nel Comune di Monza

Carattere:

Cane socievole anche se un po’ intimorito di primo acchito da coloro che non conosce. E’ un buon cane ma probabilmente fino ad ora ha fatto poche esperienze, ha per cui bisogno di iniziare a farne con gradualità. In canile ha imparato ad indossare la pettorina e sta pian piano prendendo sicurezza nella passeggiata.

Adozione ideale:

Non si esclude l’affido in famiglia alla prima esperienza di cani, la cosa importante è aver voglia di dedicarsi a lui e di guidarlo pian piano in tutte quelle esperienze che gli sono mancate. Meglio no bambini troppo piccoli. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. Possibile sia in appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.