Sabato 11 giugno ENPA di nuovo all’OasiPet di Albiate

ENPA di Monza e Brianza torna sabato prossimo 11 giugno all’OasiPet di Albiate (MB) per una raccolta cibo.

I volontari vi aspetteranno al punto vendita di via Milano 3, dalle 9,30 alle 18,30 orario continuato, per dare indicazioni e consigli a tutti coloro che volessero acquistare del cibo per gatti.

Scopo dell’iniziativa quello di raccogliere cibo soprattutto per i gatti delle colonie feline, tra cui la storica colonia composta da una trentina di gatti liberi che vivono nell’area del vecchio canile di Monza dismesso di via Buonarroti, seguiti 365 giorni all’anno da un gruppo dedicato di volontarie.

La nostra richiesta è pertanto principalmente di cibo per gatti preferibilmente “umido” di media qualità in lattine da 400g ideale per riuscire a sfamare numeri elevati di mici. Queste scatole (al costo di a 0,99 € l’una) le troverete anche direttamente in cassa, chiedendo al personale. Vanno bene anche le bustine di umido da 85/100g.

Come funziona la raccolta?

Le modalità sono quelle di sempre. Mentre fate la spesa, potete mettere nel vostro carrello una o più scatole o buste di alimenti per mici. Vanno pagate alla cassa e poi consegnate ai volontari al banco ENPA all’uscita del negozio, dove verranno smistate e registrate.

Chi dona anche una sola scatola o busta di cibo potrà scegliere una delle figurine di ringraziamento che ritraggono alcuni dei numerosi gatti della storica colonia di Via Buonarroti di Monza, aiutati grazie alla raccolta.

ENPA ringrazia OasiPet per il sostegno costante, e naturalmente i clienti che vorranno dare una mano ai mici di nessuno.

La prossima raccolta alimentare

Attenzione: la raccolta cibo presso Oasipet di Albiate di sabato 2 luglio, precedentemente annunciata, è ANNULLATA.

Sito: www.oasipet.it


Pubblicato il 3 giugno 2022