ERBIVORI

Buongiorno cari genitori dal vostro Gigio, inviato speciale della tribù degli erbivori. Lasciatemi dire che sono stato felicissimo di vedervi così numerosi alla marcia “4 passi a 4 zampe” e che io e la mia compagna Castagna abbiamo fatto come al solito un gran figurone!

Be’, che altro dirvi? A parte il fatto che è arrivato un gran caldo, la vita della nostra tribù questo mese è trascorsa abbastanza tranquilla, se non per l’arrivo di due conigliette. La loro, purtroppo, non è una bella storia, sono state trovate chiusa in una minuscola gabbietta e una, in particolare, ha la testa tutta storta per colpa di una bruttissima otite.

Sono molto tenere, perché sono state trovate insieme e insieme stanno sempre, so che sono state battezzate Spirale, quella con la testa storta, e Sagoma e che per loro stanno cercando quella che chiamiamo adozione del cuore.

Non ho altro da dirvi, spero solo di vedervi numerosi alla festa di domenica 12 giugno e, mi raccomando, portate carote e qualche altra golosità per noi della tribù!

Salutoni dal vostro Gigio