Eros

erosAnche se la strada che ha davanti è ancora lunga, il nostro fratellino catanese continua a fare piccoli ma confortanti progressi, ad esempio ha cominciato a scodinzolare quando vede avvicinarsi al suo boxi volontari che abitualmente lavorano con lui, se vede un frolic si avvicina alle sbarre e se lo mangia ma anche se si accosta la mano si avvicina e la annusa.
In particolare ha instaurato un bellissimo feeling con il volontario Luigi con cui esce spesso in passeggiata e con lui ha fatto per la prima volta una cosa: ha finalmente preso un frolic direttamente dalla sua mano in passeggiata, cosa che non aveva mai fatto al di fuori del box, segno che pian piano la sua fiducia sta aumentando.
Un altro passo in avanti l’ha fatto un pomeriggio: Luigi e Lorena erano in passeggiata con Eros e la sua compagna Miriana, a un certo punto è arrivato il marito di Lorena, che Eros non aveva mai visto, e lui si è avvicinato curioso per annusarlo.
Un’ultima novità riguarda la sua compagna, affidata la dolce Miriana, Eros si ritrova adesso come compagna di box l’altrettanto dolce Paula dagli occhi cerulei.