Carlo e Camilla – Adottati!

Scheda numero: Carlo e Camilla - Schede n°57377 - n° 57378
Età:
Nati a Marzo 2022
Sesso:
Maschio-Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
12 Giugno 2022
Generalità:

Microchippati e vaccinati, meticci, Camilla bellissima cagnolina dal pelo biondo nasino e occhioni scuri, Carlo simpaticissimo cane dal manto tricolore e il musino da furbetto. Per il momento troppo piccoli per essere sterilizzati, verranno affidati con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno.

Provenienza:

Accalappiati nel Comune di Monza

Carattere:

Docili e simpatici cuccioletti, socievoli con le persone, amano le coccole. Bravi in passeggiata a guinzaglio, non tirano e sono curiosi nei confronti di tutto ciò che non conoscono ed incontrano per la loro strada. Abituati anche ad indossare la pettorina. Come tutti i cuccioli devono ancora imparare tante cose e necessitano di una figura che possa far loro da guida in modo tale che crescano mantenendo il loro bel carattere.

Adozione ideale:

Bene anche per persone alla prima esperienza con i cani, la cosa fondamentale è che abbiano tanto tempo da dedicargli per il loro percorso di crescita, accompagnandoli passo passo e che non si scoraggino davanti alle prime difficoltà come qualche pipi in casa o una ciabatta rosicchiata. Possibile anche l’affido in presenza di un altro cane ben equilibrato che possa fargli da guida oltre che essere un buon compagno di giochi, viene comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. Per quanto abbiamo potuto vedere fin ora compatibili anche con gatti. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però in casa e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il loro benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.