Candy

Scheda numero: Candy - Scheda n°57270
Età:
Nata il 20 Agosto 2020
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
24 Marzo 2022
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio dal pelo nero focato ed un bel musino con il nasone tutto nero.

Provenienza:

Arrivata in Italia a seguito della guerra in Ucraina.

Carattere:

Cane docile, arrivata intimorita, ha fatto molti passi avanti, da principio aveva paura ad uscire dal suo box, poi pian piano ha iniziato ad apprezzare sempre di più il tempo passato in libertà nei nostri recinti. Si è abituata ad indossare la pettorina e ad andare in passeggiata a guinzaglio.

Adozione ideale:

Meglio persone con esperienza di cani, in particolar modo timidi; bene per coloro che abbiano voglia di dedicarle tempo e conquistarsele pian piano senza scoraggiarsi davanti a qualche difficoltà. Bene contesti famigliari ed abitativi tranquilli. Viene consigliato l’utilizzo di una pettorina antifuga. No bimbi troppo piccoli che inavvertitamente la possano spaventare; bene un po’ grandicelli rispettosi nei confronti dei cani. Possibile con altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. Bene in casa con giardino in modo tale che possa essere uno sfogo per i primi tempi fino a quando non avrà preso confidenza con il mondo esterno, viene comunque richiesto che viva all’interno con la famiglia e che le vengano garantite le dovute passeggiate giornaliere.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook