Sognatrice, Puffetta e Poeta – Tutti adottati!

Scheda numero: Sognatrice, Puffetta e Poeta
Età:
Nati il 8 Maggio 2022
Sesso:
Maschio-Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
Maggio 2022
Generalità:

Microchippati e vaccinati, incrocio Pit Bull neri di cui due maschi e due femmine. Per il momento sono troppo piccoli per essere sterilizzati, verranno affidati con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno.

Provenienza:

Accalappiati

Carattere:

Socievoli e giocherelloni, avranno però bisogno di una buona guida per crescere e diventare degli adulti competenti ed equilibrati. Sanno indossare la pettorina, passeggiare a guinzaglio, e stanno imparando a rapportarsi correttamente con le persone e con i propri simili, il lavoro da fare sarà però ancora tanto in quanto in primi mesi di vita, adolescenza compresa sono i più importanti per la crescita comportamentale di un cane.

Adozione ideale:

Per loro cerchiamo persone consapevoli sia delle caratteristiche di questa razza sia dell’impegno che crescere un cucciolo comporta. In caso di persone alla prima esperienza con i cani richiediamo che siano disponibili a seguire un percorso con un professionista qualora la situazione lo richiedesse. Possibile l’affido in presenza di un altro cane ben equilibrato, meglio se di sesso opposto e che sia sterilizzato; viene comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il canile in presenza di un operatore. Possibile l’affido sia in appartamento che casa con giardino, vivendo però in casa a contatto con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie sia per il benessere psicofisico sia per mantenere una buona socializzazione con il mondo esterno.

Per info contattare:

Chi fosse interessato alla loro adozione è necessario che mandi una mail all’indirizzo: canile@enpamonza.it con oggetto: richiesta adozione cuccioli.