Gipsy – Adottata!

Scheda numero: Gipsy - Scheda n°57416
Età:
Nata il 1 Agosto 2019
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
29 Luglio 2022
Generalità:

Microchippata e vaccinata, simpaticissima meticcia dal pelo fulvo un po’ ispido.

Provenienza:

Rinvenuta a Monza

Carattere:

Gipsy è una cagnolina molto carina e gioiosa, socievole e docile con le persone. Si sta abituando ad indossare la pettorina e a passeggiare a guinzaglio, probabilmente non era abituata a questo strumento infatti le prime volte saltellava come un coniglietto.

Adozione ideale:

Possibile l’affido anche a persone alla prima esperienza con i cani, la cosa importante è che siano disposti a seguire qualche nostro consiglio. Per le passeggiate potrebbe essere indicata una pettorina antifuga o una pettorina ad H ma con una buona gestione del guinzaglio. Ok anche in famiglia dove siano presenti bambini rispettosi e ben educati nei confronti degli animali. Ok con cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il canile in presenza di un operatore. Per le prove fatte ok anche gatti. Meglio in appartamento, se casa con giardino deve vivere all’interno con la famiglia e il giardino deve essere a prova di fuga.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.