Omelette Adottata!

Scheda numero: Omelette - Scheda n°57447
Età:
Nata il 22 Maggio 2022
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
17 Settembre 2022
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio dal pelo corto nero con una simpatica macchietta di pelo bianco intorno al naso e alla bocca

Provenienza:

Ritirata da altra struttura per facilitarne l’affido

Carattere:

Omelette è una cagnolina socievole con le persone, ama tanto giocare e prendersi qualche coccolina. Abituata ad indossare la pettorina, in passeggiata a guinzaglio è un po’ in difficoltà in quanto probabilmente non è abituata e deve prendere un po’ di confidenza, per cui bisognerà avere un po’ di pazienza. E’ una cucciolotta che deve fare ancora un po’ di esperienze.

Adozione ideale:

Bene per persone che abbiano tempo da dedicarle per la sua educazione e per guidarla alla scoperta del mondo, ok per coloro che abbiano pazienza se all’inizio fosse un po’ in difficoltà con le passeggiate a guinzaglio, che la supportino magari portandola in contesti tranquilli. Ok l’affido in famiglia dove siano presenti bambini ben educati e rispettosi nei confronti degli animali. Ok l’affido in presenza di altri cani (in caso di sesso opposto viene richiesto che siano sterilizzati) verrà fatta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il canile in presenza di un operatore. Ok sia in appartamento che casa con giardino vivendo però in casa a contatto con i proprietarie e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.