Frusciante – Adottato!

Scheda numero: Frusciante - Scheda n°57247
Età:
Nato il 30 Settembre 2021
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
19 Settembre 2022
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio incrocio cane da pastore con un bellissimo manto folto tricolore con petto bianco

Provenienza:

Provenienza sud Italia, successivamente ceduto

Carattere:

Frusciante è un buon cane, socievole con le persone, accetta volentieri le coccole. Abituato ad indossare la pettorina, bravo a guinzaglio, non tira, anche se ogni tanto se non si sente sicuro nelle situazioni tende a sdraiarsi per terra per non proseguire, comportamento che pian piano passerà in concomitanza con l’aumento delle sue competenze nei confronti del mondo e delle situazioni sociali.

Adozione ideale:

Possibile l’affido anche per persone alla prima esperienza con i cani, la cosa fondamentale è che abbiano tempo da dedicargli anche per colmare qualche carenza esperienziale. Meglio no con bambini troppo piccoli in quanto involontariamente potrebbe risultare troppo fisico nei loro confronti. Possibile l’affido in presenza di un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno in compagnia delle persone e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.