Sabato 1 ottobre ENPA all’OasiPet di Albiate: raccolta cibo per i mici

ENPA torna sabato prossimo 1 ottobre all’OasiPet di Albiate (MB) in Via Milano 3 per una nuova raccolta cibo.

I volontari vi aspetteranno al supermercato per gli animali, dalle 9,30 alle 18,30 orario continuato, per dare indicazioni e consigli a tutti coloro che volessero donarci del cibo per gatti.

L’iniziativa ha lo scopo di raccogliere cibo soprattutto per i gatti delle colonie feline, ubicate sul territorio, seguiti da sempre dalle volontarie ENPA 365 giorni all’anno. La nostra richiesta è pertanto principalmente di cibo per gatti preferibilmente “umido” di media qualità in lattine da 400g, ideale per riuscire a sfamare numeri elevati di mici. Vanno bene anche le bustine di umido da 85/100g.

Come funziona la raccolta?

Le modalità sono quelle di sempre. Mentre fate la spesa, potete mettere nel vostro carrello una o più scatole o buste di alimenti per mici. Vanno pagate alla cassa e poi consegnate ai volontari al tavolo ENPA, dove verranno smistate e registrate.

Chi dona anche una sola scatola o busta di cibo potrà scegliere una delle figurine di ringraziamento che ritraggono alcuni dei numerosi gatti aiutati grazie alla raccolta.

Grazie Oasipet!

Oltre all’ospitalità presso i propri negozi ad Albiate e di Seregno per le raccolte alimentari, ENPA ringrazia Oasipet per i premi offerti ai vincitori del concorso “Cane Fantasia 2022” che si terrà nel pomeriggio di domenica 2 ottobre al rifugio di Monza, e quelli per la LotterENPA 2023, lanciata proprio in questi giorni.

La prossima raccolta alimentare

Dopo quello del 1 ottobre, il prossimo appuntamento con OasiPet sarà sabato 12 novembre sempre al negozio di Albiate.

Sito: www.oasipet.it


Pubblicato il 28 settembre 2022