Luna

Scheda numero: Luna - Scheda n° 16/2022
Età:
Nata il 26 Giugno 2005
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio dal pelo focato e delle belle orecchione grandi

Provenienza:

La famiglia la deve cedere

Carattere:

Luna è una vera e propria adozione del cuore, è una dolce nonnina ma ancora in gamba che ha bisogno di una famiglia che la voglia amare negli ultimi anni della sua vita. In passeggiata è brava, non sembra aver particolari problemi con l’ambiente che la circonda, ovviamente non fa più lunghissime passeggiate, ma uscite proporzionate alla sua età non le rifiuta mai.

Adozione ideale:

Possibile l’affido anche ad una famiglia alla prima esperienza con i cani, la cosa importante è che siano consapevoli che adottare una “nonnina” vuol dire occuparsi di lei fino alla fine anche quando compariranno i primi acciacchi. E’ una cagnolina che ama la tranquillità quindi sarebbe meglio come “figlia unica”, in caso contrario invece sarebbe indicato un cane ma di piccola taglia e anzianotto come lei. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno con la famiglia.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.