Un calendario dell’Avvento davvero speciale!

Di calendari dell’Avvento ormai ce ne sono davvero tanti, ma volete mettere il nostro? Eh sì, il calendario dell’Avvento dell’ENPA di Monza e Brianza è molto, ma molto particolare…

Voi seguite la nostra pagina Facebook e troverete una sorpresa: ogni giorno, dall’1 fino al 25 dicembre, ci sarà una casella animata da aprire virtualmente – con tanto di neve che cade e la musichetta di Jingle Bells – che vi permetterà di conoscere un animale ospite nel rifugio di Monza in compagnia di uno o due volontari e/o operatori.

I primi a posare davanti all’obiettivo sono stati le volontarie Nadia e Arianna con il simpatico Rino in cerca di una famiglia, come tutti gli altri animali che troverete nel corso del mese. Protagonisti del 2 dicembre sono invece l’anziana micia tricolore Belarda con la volontaria Claudia. Clicca qui sotto per vedere i simpatici primi due video!

Ci sono anche loro!

Ricordiamo inoltre che presso il rifugio di via San Damiano 21 e al mercatino di Natale in centro Monza sono disponibili i nostri calENPAri nelle due versioni da tavolo (offerta 6€) e da muro (offerta 10€). Per ulteriori info sul mercatino, leggi l’articolo qui.

Pubblicato il 2 dicembre 2022