ROY

Ciao a tutti cari genitori a distanza, qui al vostro stupendo Roy che vi parla!

Come state?

Finalmente da un lato, ma peccato da un altro, è arrivato il vero inverno con le sue basse temperature e le giornate di pioggia… da una parte non mi dispiace perché ci sono le festività natalizie che io adoro, ma dall’altra parte sta iniziando veramente a fare freddo e, quando piove, purtroppo voi genitori non potete venire a trovarci, ma lo so che è per il nostro bene, perché se ci bagniamo troppo e poi prendiamo freddo potremmo ammalarci!

I volontari per farci soffrire meno il freddo hanno messo delle copertone caldissime nelle cucce per tenerci al caldo oltre ad aver acceso il riscaldamento così sta a noi decidere se stare all’interno al calduccio oppure fuori. 

In questo periodo ho fatto un sacco di passeggiate fuori dal canile, mi hanno detto che sono veramente molto bravo perché tiro poca guinzaglio e ascolto molto il mio conduttore, soprattutto se ha un biscottino in mano! Sono state bellissime esperienze in mezzo ai campi che non possono che fare che bene al mio carattere e al mio umore.

Ah quasi dimenticavo, ricordatevi di mandare l’adesione entro domenica 11 alla festa di Natale del progetto che si terrà domenica 18 mattina dalle 10 alle 12. Ci sarà una colazione seguita da una sfilata di noi pelosi e poi potrete andare a trovare mici, i maremmani e gli altri animali nella fattoria! 

Vi aspettio numerosi! 

Il vostro Roy