ROY

Ciao amici! 

Sono il vostro Roy, come state? Io sto molto bene, sono sempre così felice quando venite a trovarmi e mi portate a fare delle belle e lunghe passeggiate fuori dal canile. 

Ormai mi conoscete bene, amo i croccantini ma i miei amici volontari ricordano sempre che non devo esagerare perché sono tanto goloso e poi mi fisso un po’ sul cibo. 

Adoro eseguire i comandi come il seduto, il dare la zampa e il resta, sono un cagnolino intelligente! 

L’altro giorno ero fuori con un mio amico volontario e mentre giocavamo a fare mobility per sbaglio con il mio gran peso ho fatto cadere la pedana. Tranquilli, non mi sono fatto niente, io e il volontario del canile ci siamo fatti grosse risate perché poi l’ho guardato come per chiedergli “cos’è successo? Sono forse stato io? OPS”. 

Che bello è appena passato il Natale… A me hanno regalato un biscotto per cani con scritto “buon natale!” Anche da voi è passato Babbo Natale? Forse nelle feste ho preso qualche chilo in più, ma grazie a voi farò tante passeggiate che mi aiuteranno a tornare in forma entro l’estate. 

Mentre aspetto una casetta tutta mia è bellissimo quando venite a trovarmi perché mi fate capire cosa significa essere amati e avere una famiglia, così come fanno i miei amici volontari. 

Sembrerò anche un bulletto ma la verità è che ho un cuore tanto tenero che aspetta solo delle persone che mi portino a casa e che mi comprendano come fate voi. 

Non vedo l’ora di rivedervi, a prestissimo!