Vialli

Scheda numero: Vialli - Scheda n°57518
Età:
Nato il 1 Luglio 2021
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
7 Gennaio 2023
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio dal simpatico musetto con il mantello nero, bavaglino e piedini bianchi

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Vialli è un cagnolino simpatico, socievole con le persone. Già abituato ad indossare la pettorina e ad andare a guinzaglio senza tirare. Trascorre le sue uscite in recinto a giocare ad inseguirsi con la sua compagna di box e ad imitare tutto quello che fa lei. E’ un cane giovane, che probabilmente nella sua breve vita on ha avuto modo di fare molte esperienze, ha perciò bisogno di una guida che lo porti a conoscere il mondo.

Adozione ideale:

Adatto anche per persone alla prima esperienza, la cosa importante è avere tempo da dedicargli in modo tale che pian piano faccia esperienze seguendo le giuste tappe. Bisogna essere anche molto pazienti in quanto essendo un cagnetto giovane sarà sicuramente pieno di energie. Bene anche in presenza di bambini ben educati nei confronti degli animali. Possibile l’affido in presenza di un altro cane competente che gli faccia da guida, viene comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Ok sia in appartamento che casa con giardino vivendo all’intero con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.