Nerina – Adottata!

Scheda numero: Nerina - Scheda n° 02/2023
Età:
Nata il 26 Marzo 2022
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio cane da caccia, dal bellissimo manto nero tigrato, e lo sguardo dolce. Al momento non è sterilizzata, verrà fatto prima dell’affido

Provenienza:

La proprietaria non la può più tenere.

Carattere:

Nerina è davvero una cagnolina molto brava, di primo impatto un po’ restia ad interagire con gli sconosciuti, ma basta un attimo per capire che si può fidare. Brava a guinzaglio, non tira e sembra ben socializzata con l’ambiente.

Adozione ideale:

Nerina merita davvero una bella famiglia. Possibile l’affido anche per persone alla prima esperienza con i cani, la cosa importante è aver voglia di dedicarle tempo in quando sia per la giovane età sia per l’incrocio cane da caccia ha sicuramente bisogno di fare tanto movimento. Possibile l’affido in presenza di altri cani, previo prova di compatibilità da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo in casa e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.