Bellissima iniziativa di uno studio di tatuaggi

I tatuaggi sugli animali sono serviti per un certo periodo di tempo a riconoscere gli stessi in caso di smarrimento. Ma questo sistema, rivelatosi pieno di difficoltà e di non facile lettura, è stato fortunatamente sostituito dall’inserimento del microchip. I tatuaggi sugli umani sono invece una forma d’arte che ha conosciuto negli ultimi anni un boom incredibile.

Lo studio Tattoo Boulevard, che si trova a Monza in via Montesanto 18, ha avuto la bellissima idea di ospitare, sabato 4 marzo, dalla ore 10 alle ore 16, i volontari di Enpa Monza e Brianza per una raccolta fondi e alimenti.


Presso lo studio sarà allestito un punto raccolta pappe per cani, gatti, uccellini e roditori. Saranno in esposizione alcune stampe dei tatuatori dello studio e il ricavato verrà interamente devoluto all’associazione: le tavole avranno un costo tra 10 e 15 euro. Inoltre, verrà avviata una raccolta fondi online per coinvolgere la community: tutte le specifiche saranno comunicate tramite i canali social il giorno prima dell’evento.

Ci saranno poi altre sorprese e intrattenimento in studio per tutti.

Volete dare una mano alla nostra sezione? Tattoo Boulevard vi aspetta: Enpa di Monza e Brianza ringrazia per questa simpatica iniziativa solidale.

Per info:

https://www.tattooboulevardmonza.it/ https://www.facebook.com/.tattooboulevardmonza

Pubblicato il 23 Febbraio 2023