Sephora – Adottata!

Scheda numero: Sephora - Scheda n°57552
Età:
Nata il 1 marzo 2020
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
22 Febbraio 2023
Generalità:

Microchippata e vaccinata, incrocio cane corso dal pelo argentato. Al momento non è sterilizzata, verrà fatto prima dell’affido.

Provenienza:

Accalappiata

Carattere:

Socievole con le persone, ama la loro compagnia senza essere troppo invadente. Abituata ad indossare la pettorina, a guinzaglio è brava, non tira ed è attenta al suo conduttore.

Adozione ideale:

Se persone alla prima esperienza di cani è necessario che siano ben informati sulle caratteristiche di razza, e disponibili a seguire i consigli dati in fase di affido. Meglio no bambini troppo piccoli in quanto vista la sua mole potrebbe inavvertitamente farli cadere. Meglio come figlia unica, si potrebbe, a seconda del caso, valutare l’affido in presenza di un altro cane competente e di pari taglia facendo la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo all’interno a contatto con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserita nel Progetto perché se vi piacciono i molossoidi, bravi e soprattutto belli, sono il cane che fa per voi! Ho un bellissimo carattere ma soprattutto scoprirete che fare una passeggiata con me alguinzaglio è una piacevolissima esperienza, preferisco camminare al contatto fisico. Io vi aspetto, adulti e ragazzi giudiziosi.