Tecna – Adottata!

Scheda numero: Tecna - Scheda n° 57578
Età:
Nata il 10 Novembre 2022
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
22 Aprile 2023
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio dal pelo corto marrone e il musino sfumato di nero

Provenienza:

Ritirata da altra struttura per facilitarne l’affido

Carattere:

Tendenzialmente diffidente nei confronti delle persone che non conosce. Probabilmente nella sua giovane vita ha fatto poche esperienze e questo lo porta ad avere delle difficoltà nelle situazioni che non conosce, dovrà pian pianino conoscere il mondo seguendo le giuste tappe. Abituata ad indossare la pettorina e ad andare in passeggiata a guinzaglio

Adozione ideale:

Se persone alla prima esperienza con i cani è importante essere ben motivati e non arrendersi davanti a possibili difficoltà. Bene per persone con tempo da dedicare per la sua educazione. Possibile l’affido in presenza di un altro cane competente che possa farle da guida, viene comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. Bene contesti famigliari ed abitativi tranquilli. Ok appartamento o villetta con giardino vivendo in casa con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.