Cippa Lippa – Adottata!

Scheda numero: Cippa Lippa - Scheda n°57597
Età:
Nata il 1 Maggio 2022
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
4 Maggio 2023
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio dal pelo beige con bavaglino e mascherina bianca. Attualmente non è sterilizzata, verrà fatto prima dell’affido

Provenienza:

Accalappiata

Carattere:

Cippa Lippa è un cane diffidente e timoroso nei confronti dell’essere umano, con tutta probabilità in passato non avrà avuto modo di fare una buona socializzazione nei suoi confronti. Si sente più sicura nell’ambiente e cammina a guinzaglio in zone tranquille anche con passaggio di qualche auto. Pur non conoscendo il gioco con oggetti è molto curiosa, tende a inseguirli, annusarli, ma poi non sa che farci. Dovrà pian piano colmare le esperienze che le sono mancate finora.

Adozione ideale:

Bene per persone con un po’ di esperienza di cani meglio se timidi, senza bambini troppo piccoli che possano spaventarla cercando di accarezzarla per forza, le và dato il tempo di conoscere per aprirsi. Ideale per coloro che hanno tempo da dedicarle e che la possano guidare gradualmente in tutte quelle esperienze che le sono mancate. Possibile l’affido in presenza di altri cani competenti che le possano fare da guida, verrà richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Contesto abitativo e familiare tranquillo. Ok appartamento o villetta con giardino vivendo in casa con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.