Amici Cucciolotti 2015: esce l’album che aiuta gli animali!

“L’ENPA salva gli animali” è la prima definizione che ci hanno dato i bambini di una scuola elementare per descrivere l’opera della nostra associazione. Ma per salvare davvero gli animali non basta la buona volontà e l’instancabile opera degli oltre 3.000 volontari che ogni giorno dedicano parte della loro vita ai nostri nsi_edicolaamici cucciolotti; ci vogliono anche mezzi e strumenti.

E ancora una volta la Pizzardi Editore, nostro partner da nove anni, ci ha consentito di migliorare e di diventare ancora più attenti, pronti e veloci nella nostra mission.

Grazie alla raccolta di figurine “Amici Cucciolotti 2015“, arriveranno ben 35 mezzi di soccorso attrezzati che ci aiuteranno a salvare animali in pericolo, abbandonati o feriti. Una copertura territoriale straordinaria che ci permetterà di raggiungere un numero sempre maggiore di animali bisognosi.
La Pizzardi Editore ogni anno riesce a stupirci e a inorgoglirci, non solo per il consistente contributo che devolve a favore del nostro ente che, in un contesto economico e storico come quello che stiamo vivendo, sarebbe quasi inimmaginabile, ns salvanimalima per la passione e l’incrollabile fiducia con cui condivide i nostri obiettivi e desidera sostenerci sempre, camminando fianco a fianco. ENPA con il prezioso supporto di un’azienda del calibro della Pizzardi Editore può arrivare dove da sola non potrebbe. Per questo a loro va la nostra più profonda gratitudine.

Ogni collezione coinvolge il bambino in una nuova avventura conoscitiva. Le affascinanti immagini e le descrizioni delle incredibili varietà del mondo naturale, stimolano l’innata curiosità del bambino ampliando le sue conoscenze e la sua “visione del mondo”!
L’album Amici Cucciolotti 2015 viene distribuito gratuitamente davanti alle scuole. In alternativa puoi trovarlo in edicola, nella doppia versione classica o morbidosa (nelle immagini), in omaggio insieme ai primi due pacchetti di figurine!