Donna Imma – Adottata!

Scheda numero: Donna Imma - Scheda n°57609
Età:
Nata il 1 Maggio 2021
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
18 Maggio 2023
Generalità:

Microchippata e vaccinata, incrocio pastore maremmano dal pelo candido come la neve e gli occhioni scuri

Provenienza:

Accalappiata

Carattere:

Imma è un cane molto competente, brava con le persone mantenendo comunque un atteggiamento discreto, non è ciò ne insistente nel chiedere attenzioni ne invadente nei modi. Pur sembrando una tipica “randagiona” si è ben presto abituata ad indossare la pettorina e a usare il guinzaglio; in passeggiata è brava e sicura di se. Ama poco stare negli ambienti chiusi.

Adozione ideale:

Pur essendo un ottimo cane è bene che chi l’adotterà conosca bene le caratteristiche di questa razza in modo tale da poterla gestire al meglio. Bene per persone che le vogliano dedicare tanto tempo. Ok bambini ben educati e rispettosi nei confronti degli animali. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Per le prove fatte sembra essere compatibile anche con i gatti. Bene casa con giardino con la possibilità di entrare e uscire liberamente stando anche a contatto con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserita nel progetto perché … potrei fare concorrenza a Gwen e compagni! Sono socievole e bravissima al guinzaglio, insomma una candida tenerona che non vede l’ora di vedere arrivare qualcuno per me, che siano grandi o piccoli non importa, l’importante è che qualcuno arrivi.