Cuccioli Tecar e Laser (adottato Laser)

Scheda numero: Tecar e Laser - Schede n° 57618 - 57619
Età:
Nati il 18 Febbraio 2023
Sesso:
Maschio-Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
27 Maggio 2023
Generalità:

Microchippati e vaccinati, meticci dal pelo bianco a macchie nere. Una femminuccia Tecar e un maschietto Laser. Al momento sono troppo piccoli per essere sterilizzati verranno affidati con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno.

Provenienza:

Ritirati da altra struttura per facilitarne l’affido

Carattere:

Cuccioli molto bravi, socievoli con le persone, giocherelloni e coccoloni. Nonostante la giovanissima età sono già bravi a guinzaglio, abituati ad indossare la pettorina. Pur avendo tante buone qualità dovranno, così come tutti i cuccioli, fare conoscenza del mondo rispettando le giuste tappe e la gradualità nel fare esperienze.

Adozione ideale:

Possibile anche per persone alla prima esperienza con i cani, la cosa importante è essere persone attive e avere tempo a disposizione per la loro educazione e per aumentare il loro bagaglio esperienziale. Ok l’affido in presenza di bambini rispettosi e ben educati nei confronti degli animali. Ok con altri cani competenti, se di sesso opposto viene richiesto che siano già sterilizzati, verrà effettuata la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. Per le prove fatte sembrano anche essere compatibili con i gatti. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo in casa a contatto con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il loro benessere psicofisico

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.