Teo – Adottato!

Scheda numero: Teo - Scheda n° 08/2023
Età:
Nato il 30 Agosto 2022
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
Non sono in canile ma cercano casa
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio incrocio Cirneco dell’Etna, dal pelo raso color nocciola e due belle orecchione a modi parabola

Provenienza:

proveniente da altra struttura, inserito per facilitarne l’affido

Carattere:

Teo è un cane docile ed estremamente socievole con le persone, ama molto il contatto fisico e farsi fare le coccole. Abituato ad indossare la pettorina, bravo in passeggiata a guinzaglio, non ha particolari problemi. E’ un cane giovane e dal fisico atletico e come tale ha bisogno di fare la giusta attività fisica per poter essere appagato.

Adozione ideale:

Bene per persone attive che vogliano un cane per condividere con lui delle belle passeggiate nel verde, e perchè no magari anche amanti delle gite in montagna. Ok per coloro che abbiano tempo da dedicargli anche per insegnargli con la giusta gradualità e i modi corretti a stare a casa da solo. Possibile l’affido in presenza di bambini rispettosi e ben educati nei confronti degli animali. Ok in famiglia dove siano presenti altri cani, viene richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un nostro operatore. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo all’interno a contatto con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.