Ciao Famiglia a distanza, mi presento, sono da poco entrato in questo bellissimo “residence” Enpa Monza Brianza e siccome non sono molti quelli che mi conoscono mi sembra giusto parlarvi un po’ di me.
Mi chiamo Cal, ho poco più tre anni, ho un bellissimo manto color cappuccino e due occhioni a cui non si può dire di no. Non sono giovanissimo ma ho sempre voglia di correre e passeggiare al guinzaglio, non ricordo molto di quando ero cucciolo, solo che vivevo in una casa molto carina non lontano da qui con i miei fratellini e il nostro compagno umano che purtroppo non poteva più tenerci con lui e per questo motivo che mi trovo qui.
Dicono che ho un bellissimo carattere, quando mi portano a sgranchirmi le zampe mi piace curiosare ovunque e adoro essere coccolato, ma solo dopo un buon bocconcino, le Zie dicono che sono un po’ troppo goloso.
Qualche giorno fa mi hanno portato in città, era tanto tempo che non vedevo così tanta gente tutta insieme, in tanti volevano conoscere la mia storia e qualcuno ha anche promesso che sarebbe venuto a trovarmi. Quante carezze e quanti croccantini, mi piacerebbe tanto tornarci.
Spero tanto di andare presto a vivere con una nuova famiglia in una casa, a me va bene anche una casa piccola, viste le mie dimensioni, con porte e finestre sempre aperte, per poter vedere il cielo e gli umani che passeggiano con i loro amici pelosi.
Dicono che questo progetto di Famiglia a distanza può rilevarsi un’ottima occasione per farmi conoscere e soprattutto per fare nuove amicizie, chissà, magari fra tante famiglie come la vostra, potrei trovarne una tutta per me con cui andare a vivere per sempre insieme.
Ora vi devo lasciare vado in passeggiata, spero di vedervi presto venitemi a trovare, Vi aspetto.
Cal