Furia – Adottata!

Scheda numero: Furia - Scheda n°57700
Età:
Nata il 26 Giugno 2023
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
16 Settembre 2023
Generalità:

Microchippata e vaccinata, dogo argentino dal pelo bianco con una simpatica orecchietta tutta nera. Al momento è troppo piccola per essere sterilizzata, verrà affidata con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno.

Provenienza:

Ceduta

Carattere:

Cucciolotta simpatica e socievole, in alcune occasioni fa un po’ la timidina ma appena prende confidenza diventa una gran simpaticona. Indossa la pettorina e sta imparando ad andare a guinzaglio, ogni tanto si blocca incerta e ogni tanto va spedita, pian piano prenderà dimestichezza. Come tutti i cani della sua età dovrà pian piano essere guidata nel fare le giuste esperienze per poter essere un domani un’adulta ben competente ed equilibrata.

Adozione ideale:

Ok per coloro che conoscono le caratteristiche di questa razza e che non si scoraggino davanti a qualche difficoltà, bene per persone che abbiano tempo da dedicarle sia per farle fare attività, sia per seguirla nel suo percorso di crescita. Possibile anche in presenza di bambini ben educati e rispettosi nei confronti degli animali. Idoneo anche l’inserimento in presenza di un altro cane maschio sterilizzato e ben competente che possa guidarla, viene richiesta la prova di compatibilità da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Ok sia in appartamento che villetta con giardino vivendo in casa con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.