Chiru Chiru – adottato
nato 14 aprile 2023
Maschio
NO da sterilizzare
9 Giugno 2023
giovanissimo gatto dal bellissimo mantello Seal Point, color crema e cioccolato, stupendi occhioni azzurri molto espressivi e un bel naso a patata. Vaccinato e microchippato, testato Fiv-Felv negativo.
Guarda il breve VIDEO di Chiru Chiru nella sua nuova cuccia, molto apprezzata:
.
.
trovato presso una cascina insieme alla mamma selvatica e i due fratellini Tonzu (adottato) e Boyakki.
i suoi primi mesi di vita non devono essere stati facili, anche se non sappiamo molto del suo passato, e al suo arrivo in Gattile era terrorizzato. Con molta pazienza ha imparato a fidarsi delle operatrici e volontari, complice la sua golosità e la sua voglia di giocare.
Si sta aprendo sempre di più: gioca con i topolini e le palline con sonagli e accetta volentieri le carezze dalle persone di cui ha più fiducia.
Chiru Chiru rimane un gatto inizialmente diffidente con cui bisogna avere pazienza e voglia di interagire senza forzarlo.
Guarda il breve VIDEO di Chiru Chiru mentre viene accarezzata dall’operatrice;
.
.
per il timido Chiru Chiru cerchiamo un contesto tranquillo con persone che avranno la pazienza e sensibilità di dargli il tempo di ambientarsi e di imparare a fidarsi di loro.
In caso di famiglie con figli, ok se non troppo piccoli, e comunque rispettosi e supervisionati per non spaventare il gattino.
Ok un contesto con giardino o simile dove uscire solo dopo un periodo tassativamente trascorso in casa onde acquisire i punti di riferimento, e in ogni caso previa la sterilizzazione, che avverrà a breve.
Adottabile solo nella provincia di Monza e Brianza e nei comuni strettamente limitrofi.
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui gatti ospitati, si prega di scrivere ad adozioni.gatti@enpamonza.it.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30.