Un dolce miao dai vostri a-mici preferiti Lola, che vi tiene sempre aggiornati sulle ultime news, dai miei compagni Gonzo e Fritz e dai due “sfigatti” Soldato & Kowalsky. Avete letto bene, gli Sfigatti sono solo due perché analisi più approfondite hanno confermato che Otto non è Felv positivo, quindi adesso è stato messo in adozione da solo!
Come avrete saputo la dolce Agnese ci ha lasciato, accudita con amore nella sua nuova casetta…siamo un po’ tristi ma almeno non era sola.
Ma torniamo a noi. Sta arrivando l’inverno, fa freddino e le giornate si accorciano e viene voglia di calore e coccole e sonnellini, anche se i due fratellini sono di primo pelo, per loro è tutto è una novità da scoprire, anche una foglia che cade è un meraviglioso e fantastico gioco, ah, beata gioventù!
Comunque io non rinuncio hai miei giretti anche col fresco, sapete com’è, devo tenere d’occhio tutto quello che succede e dare i giusti consigli alle zie, prima che facciano qualche pasticcio, e poi nascondermi e guardarle mentre mi cercano…non ha prezzo.
Ricordandovi che questa è la stagione migliore per riempirci di super coccole vi mandiamo un super miao e a presto.