Melanie – adottata

Scheda numero: Melanie - Scheda n°57811
Età:
Nata il 20 Ottobre 2023
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
8 Febbraio 2024
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcia dal pelo bianco e beige, con un occhio azzurro e uno marrone. Al momento è troppo piccola per essere sterilizzata, verrà affidata con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno.

Provenienza:

Ritirata da altra struttura per facilitarne l’affido

Carattere:

Cucciola socievole e affettuosa nei confronti delle persone. Nonostante sia ancora piccina sa già andare in passeggiata a guinzaglio, abituata ad indossare la pettorina. Dovrà fare graduali esperienze in modo tale che da adulta possa essere un cane ben competente.

Adozione ideale:

Possibile l’affido anche a persone alla prima esperienza, la cosa importante è essere belli attivi ed avere tempo da dedicale per poterla seguire nel suo percorso di crescita. Ok in presenza di bambini ben educati e rispettosi nei confronti degli animai. Bene in famiglia dove sia già presente un cane, verrà richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore; se di sesso opposto dovrà già essere sterilizzato. Bene sia in appartamento che villetta con giardino vivendo all’interno con la famiglia e garantendo le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.