Cochise – Adottato

Scheda numero: Cochise - Scheda n°57827
Età:
Nato il 11 Ottobre 2020
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
19 Febbraio 2024
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio incrocio cane da pastore dal pelo medio tricolore e uno sguardo affascinante.

Provenienza:

Ceduto

Carattere:

Cochise è un cane che con chi non conosce tende a stare sulle sue, ma appena entra in confidenza sa essere simpatico e anche festoso. Si sta abituando ad indossare la pettorina, in passeggiata è un cane sicuro di se, non ha particolari problemi con l’ambiente che lo circonda; tira un pochino soprattutto a inizio passeggiata o quando è attratto da qualche stimolo, ma è comunque ben gestibile con un minimo di forza fisica.

Adozione ideale:

Per Cochise cerchiamo persone con esperienza di cani, che abbiano voglia di dedicargli tempo condividendo tante esperienze con lui, meglio se nella natura. Persone che non cerchino un cane coccolone fin da subito ma che siano disposte a lasciargli tempo. No bambini. Ok altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che villa con giardino vivendo all’interno con la famiglia e garantendogli le uscite giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserito nel Progetto perché un bel pastore come me proprio ci mancava nel Progetto! All’inizio posso sembrare un po’ riservato, ma vi assicuro che basta un po’ di reciproca conoscenza e vedrete come so essere simpatico! Vi aspetto, adulti e anche ragazzi già grandi, sono sicuro che diventeremo in fretta amici!