Berenice – adottata
Nata il 15 Febbraio 2024
Femmina
NO da sterilizzare
Media
20 Aprile 2024
Microchippata e vaccinata, meticcio dal pelo nero e bianco. Al momento è troppo piccola per essere sterilizzata, verrà affidata con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno
Accalappiata
Simpatica, socievole e giocherellona con le persone, anche con chi non conosce. Abituata ad indossare la pettorina, a guinzaglio in passeggiata è abbastanza brava soprattutto considerando la sua giovane età. Come tutti i cuccioli deve pian piano fare esperienze per poter da adulta essere un cane ben competente.
Possibile l’affido anche per persone alla prima esperienza con i cani, l’essenziale essere ben consapevoli che adottare un cucciolo richiede tanta pazienza, e soprattutto tempo da dedicarle, dovrà ad esempio imparare a sporcare fuori casa e a rimanere da sola gradualmente. Ok con bambini ben educati e rispettosi nei confronti degli animali. Possibile l’affido in famiglia dove sia presente un altro cane, se di sesso opposto dovrà già essere sterilizzato, verrà effettuata la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che villetta con giardino vivendo in casa con la famiglia e garantendole le uscite giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.