A-MICI

Miao miao cari genitori a distanza dalla vostra Lola vagabonda.  E subito in partenza vi diamo due belle novità: la prima riguarda nonno Oliver, che è andato a casa!!! Non sappiamo se ha conquistato la sua nuova famiglia con il suo bel musetto o per il suo maglioncino fashion, ah ah, ma ha trovato calore e amore tutto per lui.

E anche il nostro bianco ed esuberante Morgan ha trovato una bella famiglia affettuosa pronta a donargli tutto l’affetto e le cure che merita…

E quindi … girl power! Adesso siamo rimaste in tre miss ad aspettare le vostre visite: io, nonna Pasqualina e la giovane Milly.

Anche noi, come credo anche voi, siamo proprio stanche di questa pioggia continua, ma cerchiamo di trarre il meglio da ogni bella giornata e di riscaldarci al sole come solo un gatto sa fare. La nostra nonnina approfitta di ogni occasione per un po’ di coccole e qualche gioco delicato, tra un riposino e l’altro (come la vedrei bene su un divano di casa…) mentre Milly è più arzilla e speranzosa di incontrare qualche insetto o lucertola che passi a trovarla nei suoi territori; forse mi invidia un po’ mentre io scorrazzo libera e le prede me le cerco da sola. Però anche lei è tanto coccolata dalle zie…

E con questo, mentre aspettiamo le vostre visite, vi lasciamo. Un grande miaooo dalla banda degli a-mici, anzi delle a-miche!