BOTERA

Un bau caloroso a tutti e a tutte e uno speciale bauissimo alle nuove famiglie che non hanno resistito al mio fascino! Mi dicono che qualcuno voi, che mi aveva vista solo in foto, incontrandomi di persona alla festa di domenica 9 giugno, è rimasto abbagliato dalla mia bellezza! E che i volontari hanno faticato a tenere a bada le richieste di foto e autografi.

Che ci posso fare, faccio questo effetto!

Lo so, sono proprio bella! Bella e – per voi – anche possibile, ma vi rendete conto di quanto siete fortunati?!!

Vi confesso una cosa, ma non ditelo a nessuno: anche io mi sento fortunata ad avervi nella mia vita!

Ora, riprendiamoci da questo momento di sdolcinate confidenze, perché comunque sono e resto sempre la fashion blogger canina del rifugio, in quanto a classe e glamour non mi batte nessuno e ho una reputazione da mantenere.

Sto studiando un nuovo look da bau-urlo per l’estate. Ma nel frattempo, dato che mi ero un po’ stufata del mio copricapo, ho fatto qualche capriccetto per poterlo togliere. Niente di che, tranquilli … solo un po’ di quelle cose lì che fanno tutte le dive.

Solo che non ho ottenuto quello che speravo, infatti invece che togliermelo, me ne hanno rifilato uno ancora più lungo. Dicono che slanci il mio fisico … sarà, io sbatto un po’ ovunque, ma sempre con la mia innata classe! Mi hanno spiegato che è per il mio bene e che mi aiuta nella guarigione, quando ho capito che riesco comunque a farmi coccolare da tutti voi, ho accettato con garbata eleganza e qualche simpatico borbottamento.

Ah, da vera diva ho anche chiesto e ottenuto un cambio di stanza, insomma ma dove si è vista una diva che alloggia insieme a tutti gli altri.

Stanza privata e lontano dalla pleb…ops’ volevo dire da tutti gli altri miei amici carissimi!

E ora ho pranzo e cena serviti per prima, uscite preferenziali e coccole in abbondanza.

Non male, ma so di poter ottenere di più.

Mi dicono che devo stringere, per cui passo ai saluti … vi scodinzolo con entusiasmo in attesa di vedervi tutti prostrati al mio cospetto … ma no dai scherzo! Mi basta vedervi e farmi coccolare da voi.

P.S. qualche biscottino buono lo accetto volentieri e anche i wurstel pollo e tacchino li gradisco, in piccole quantità perché devo stare attenta alla linea. Che fatica essere fashion!!!