Nives – adottata
Nata il19 Novembre 2023
Femmina
SI
Media
13 Maggio 2024
Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio pastore maremmano, dal pelo folto bianco e il nasone nero
Ceduta
Nives è un cane docile, un po’ timorosa all’inizio con le persone che non conosce ma se la si approccia con in modo corretto, si fida e sa essere dolce. E’ timorosa nei confronti degli strumenti relativi alla passeggiata, a guinzaglio cammina un po’ a fatica, deve sicuramente pian piano prendere più dimestichezza, la presenza di un altro cane l’aiuta a godersi un po’ di più la passeggiata, e siamo certi che pian piano prenderà più sicurezza anche quando è sola. E’ un cane che finora ha fatto poche esperienze, dovrà essere guidata a farne in modo graduale.
Meglio persone con un pò di esperienza di cani che la sappiano guidare nel fare le giuste e graduali esperienze aiutandola a riempire qualche piccola lacuna esperienziale. Bene bambi non troppo piccoli bene educati nei
confronti degli animali. Ottimo sarebbe l’affido ove sia presente un altro cane competente che la possa fare da guida, verrà comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore; non si esclude comunque un affido singolo. Benissimo casa con giardino avendo la possibilità di vivere a contatto con la famiglia.
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.