Bombetta – adottata!

Scheda numero: Bombetta - Scheda n°57449
Età:
Nata il 1 Dicembre 2021
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
27 Giugno 2024
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio Jack Russell dal pelo corto tricolore, segni particolari “rotondetta.

Provenienza:

Ceduta

Carattere:

Bombetta è una cagnolina socievole nei confronti delle persone, anche con quelle che non conosce, nonostante questo sa non essere esagerata nelle interazioni. Abituata ad indossare la pettorina, in passeggiata è brava e sicura di se nell’ambiente che la circonda, anche grazie alla piccola taglia è ben gestibile. Da buon incrocio Jack Russell è un cane che ha bisogno di fare molto movimento per sentirsi appagata.

Adozione ideale:

Bombetta è adatta anche per una prima esperienza seguendo i nostri consigli per la gestione. Bene per persone giovani con tanto tempo da dedicarle per farle fare movimento di cui ha decisamente bisogno per sentirsi appagata. Ok con bambini ben educati nei confronti degli animali. Possibile l’affido in famiglia dove siano presenti altri cani non troppo irruenti, verrà comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Bene appartamento o villetta con giardino (in sicurezza) vivendo in casa con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.