Vittoria – Adottabile anche a distanza!

Scheda numero: Vittoria - Scheda n°57914
Età:
Nata il 15 Novembre 2023
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
25 Giugno 2024
Generalità:

Microchippata e vaccinata, incrocio Pit bull dal pelo corto beige e un simpatico bavaglino bianco.

Provenienza:

Accalappiata

Carattere:

Un po’ spaventata da alcune persone sconosciute, socievole invece con chi conosce tendendo a volte ad essere un po’ bozza nel fare le feste. Abituata ad indossare la pettorina, in passeggiata è brava anche se in alcune situazioni un po’ insicura, se ci sono degli stimoli potrebbe a tratti tirare. E’ un cane pieno di energie e di voglia di fare

Adozione ideale:

Vittoria è un cane adatto a chi conosce un po’ la razza e le sue caratteristiche. Ha bisogno di un riferimento forte a cui affidarsi se và in difficoltà. Bene persone con tanto tempo da dedicarle. No bambini piccoli,in quanto inavvertitamente con la sua irruenza potrebbe farli cadere o spaventare. No piccoli animali. Ok cani maschi castrati, di pari taglia giovani e competenti, verrà richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Appartamento o villetta con giardino vivendo in casa con la famiglia e garantendo le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico. Potrebbe essere consigliato percorso di educazione con un professionista.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserita nel Progetto perché se volete adottare una splendida pit faccio proprio al caso vostro! Non scoraggiatevi se all’inizio sembro un po’ timida, ci metto poco a entrare in confidenza, ma dal momento che sono giovane e ancora un po’ “bozza”, sono adatta solo ad adulti e ragazzi già grandicelli.