Ciao famiglie, finita l’estate eh? Sembra che sia finito anche il gran caldo e sinceramente a me e a tutti quelli della tribù la cosa non può che fare piacere.
Devo dire che in questo periodo sono stati ancora i due maialini, Peter e George, a essere i protagonisti: dovreste vederli, da quando sono stati messi insieme e sono diventati grandi amici si cercano sempre e poi quest’estate hanno potuto godere di una fantastica pozza di fango e ci entravano a turno. I due, poi, adorano essere bagnati con la canna e appena vedevano volontari con la canna in mano si fiondavano per essere rinfrescati.
Abbiamo scoperto che sono anche grandi divoratori di anguria ma condividono questa passione gastronomica con degli animali insospettabili: le anatre mute! Pure loro, infatti, considerano l’anguria una vera… goduria! (come vedete il vostro Gigio sa pure fare le rime…)
Il gregge del rifugio nel frattempo si è allargato: le due piccole caprette sono appena state inserite nel gruppo e la stessa cosa toccherà a Bob quando sarà sterilizzato.
Come vedete l’allegra fattoria è in gran spolvero, pronta ad accogliere tutti i curiosi che vorranno conoscerci in occasione dell’Open Day del 15 settembre: va bè’ che si sono un sacco di cani a gatti tra cui poter scegliere, ma volete mettere un pony, una capretta o un maialino??
Noi tutti vi aspettiamo a zampe aperte, un salutone da Gigio e da tutta la tribù