Ornella

Scheda numero: Ornella - Scheda n°57941
Età:
Nata il 15 Ottobre 2020
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
13 Settembre 2024
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio lupoide dal pelo corto nero e grigio. Al momento non è sterilizzata, verrà fatto prima dell’affido.

 

Provenienza:

Ceduta

Carattere:

Cagnolina socievole con le persone, ha l’argento vivo addosso, è infatti molto vivace e simpatica, deve fare tanta attività prima di stancarsi. A guinzaglio è brava e non tira, sicura nell’ambiente urbano. Abituata ad indossare la pettorina.

Adozione ideale:

Per Ornella cerchiamo una famiglia giovane e dinamica, che abbia voglia di dedicare tantissimo tempo al cane condividendo tante attività, magari anche delle belle e appaganti passeggiate in montagna. Bene per coloro che abbiano la possibilità di insegnarle a stare a casa da sola con molta gradualità. Ok in presenza di bambini ben educati e rispettosi nei confronti degli animali. Possibile l’affido in presenza di altri cani, verrà richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Appartamento o casa con giardino vivendo all’interno con la famiglia e garantendo delle belle passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.