Pepe – Ritirato in canile

Scheda numero: Pepe - Scheda n°21/2024
Età:
Nato il 18 Aprile 2016
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippato e vaccinato, Chihuahua di razza dal pelo corto color crema.

Provenienza:

La famiglia di provenienza lo deve cedere per motivi personali

Carattere:

Pepe è un cane socievole con le persone, tendenzialmente tranquillo. Abituato ad indossare la pettorina, in passeggiata a guinzaglio è bravo e non ha particolari problemi con l’ambiente che lo circonda. Abituato  in appartamento con la presenza di un altro cane (Red, anche lui cerca casa). Convive con ragazzini e bambini. Quanto scritto si basa nella valutazione nel qui ed ora e dalle informazioni fornite dal proprietario.

Adozione ideale:

Pur non escludendo l’affido singolo, sarebbe bello riuscire a trovargli casa in coppia con il suo compagno da sempre Red, dal quale non è abituato a stare separato. Possibile l’affido in presenza di altri cani, in caso verrà richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore.  Pur essendo uno scricciolo è bene che esca in passeggiata in modo tale da garantirgli il benessere psicofisico. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo all’interno con la famiglia.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.